Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Ares__
view post Posted on 9/4/2013, 19:16




Buonasera ragazzi, ho bisogno dei vostri pareri, ho già parlato con Abe ed il suo parere per me è sacrosanto, però avere tanti altri pareri e sempre meglio. Che ne pensate?

Premetto una cosa, sono altamente terrorizzato dall'A&K. Questo non è categoria low cost vero?

MASADA MAGPUL
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:50
Avatar

Soldato Scelto

Group:
Soci
Posts:
163
Location:
Bagnara Calabra

Status:


Hi....la a&k è buona come marca per essere low cost,ma è sempre low cost,e potrebbe anche ripetersi il problema del tuo attuale m4 visto che esce over sicuro,potrebbero tagliare o forore lo spingi pallino per farlo rientrare al J,se vuoi spendere quella cifra e ti piace il modello contatta Tano ,che ne ha uno uguale se non sbaglio tan ma della umarex che è molto meglio sul livello di finiture e meccanica...contattalo e vedi che ti dice se vuoi ti do il suo numero via pm.
 
Contacts  Top
Ares__
view post Posted on 9/4/2013, 21:47




Messaggio recepito.. già il fatto della possibilità di averlo difettoso per lo spingipallino mi inquieta da morire.

Hell, ti chiedo anche un parere riguardo questo: UMP 45

e questo: Marui - Colt M4-A1 Carbine

Edited by Ares__ - 10/4/2013, 00:18
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 06:43
Avatar

Soldato Scelto

Group:
Soci
Posts:
163
Location:
Bagnara Calabra

Status:


A mio gusto l'ump è bellino ma i caricatori sono scomodi troppo lunghi da mettere nel tattico,l'm4 della marui nulla da dire è marui ed è perfetto però come tutti i marui vecchia generazione è tutto in plastica (sempre parere mio),e il calcio non mi è mai piaciuto.
 
Contacts  Top
Valentes
view post Posted on 10/4/2013, 08:22




a mio modesto parere potresti visto che vuoi spendere 200 euro aspettare un altro mesetto e mettere da parte altre 100 euri e ti compri un vfc segli tu quale modello è sei apposto!!!
ti invio il link dove puoi farti un'idea sui prezzi delle rispettive asg...Safara

ovviamente ci sono parecchi altri sempre vfc di seguito il link Safara VFC
 
Top
Ares__
view post Posted on 10/4/2013, 08:24




L'ump mi piace molto e ci sto pensando.. su un sito ho trovato dei portacaricatori per UMP, da mettere sul tattico. Non so però se esistono monofilari. Per il marui, già solo il nome mi fa impazzire, ma avete tutti ragione, è plastica.

Edited by Ares__ - 10/4/2013, 09:31
 
Top
Valentes
view post Posted on 10/4/2013, 08:26




VFC per intenderci è sinonimo di qualità... e già di suo non avrebbe bisogno di modifiche su nessuna delle sue parti! mentre su i low cost come quelli che hai indicato, devi andare a spendere altri soldi!!!
 
Top
Ares__
view post Posted on 10/4/2013, 08:31




Grazie del consiglio Valentes, il tuo ragionamento è più che giusto. Il problema è che il prossimo mese ho le ultime tasse dell'università.. quindi devo far fronte anche a questa spesa. Nella pagina che mi hai linkato però, ho trovato questo: VFC M4, mi ha detto Abe che forse monta caricatori dedicati.. confermate? :(
 
Top
Valentes
view post Posted on 10/4/2013, 08:47




consiglio anche di guardare qualche usato sempre vfc su SoftairMania di seguito il link SAM dovresti essere registrato ovviamente!!!

assolutamente no... la vfc monta come tutte le altre asg serie m4 caricatori normalissimi
 
Top
Ares__
view post Posted on 10/4/2013, 08:52




Perfetto! Quindi se dovessi prendere un caricatore monofilare King Arms, non avrei problemi?
Valentes, questo ti piace? VFC M4
 
Top
Valentes
view post Posted on 10/4/2013, 08:57




ultimo consiglio:
una volta scelta l'asg, contatta il rivenditore per tutte le informazioni che desideri esempio quello citato prima... sicuramente potrà risolverti altri dubbi... inoltre guarda altri negozi e vedi se lo trovi a meno... o negozi più "Sicuri" che so GmSoftair!!!

Personalmente ho acquistato su entrambi è tutti e due non mi hanno mai calato il pacco... ma altri dicono che safara a volte qualche giochetto se può lo fa!!!
 
Top
Ares__
view post Posted on 10/4/2013, 09:05




Oook! ti ringrazio Igor.
 
Top
Valentes
view post Posted on 10/4/2013, 09:06




si a me sembra una buona asg... comunque contatta il rivenditore e chiedi se i caricatori sono compatibili (e comunque lo sono), se e quanto esce al crono (i vfc escono in media 0,85j), che tipo di canna monta e quanto ammontano le spese di spedizione.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 11:23
Avatar

Soldato Scelto

Group:
Soci
Posts:
163
Location:
Bagnara Calabra

Status:


Quello che hai lincato è ottimo...è un vfc...nel club i vfc li abbiamo io Valentes e Tano,e tutti e tre siamo più che soddisfatti del prodotto,robusto,meccanicamente nulla da dire,e fatto bene anche esteticamente,il prezzi di quello che hai linciato tu è pure buono.
Parere personale:
Solito m4.
 
Contacts  Top
Ares__
view post Posted on 10/4/2013, 11:27




Perfetto, ho deciso, prenderò questo VFC subito dopo aver venduto l'A&K.

Grazie ragazzi!
 
Top
17 replies since 9/4/2013, 19:16   235 views
  Share